Alcuni suggerimenti per il tuo messaggio di cordoglio
– Sinceramente dispiaciuti per la triste circostanza, porgiamo le nostre condoglianze.
– In questa triste circostanza, porgiamo sentite condoglianze.
– So che le parole sono ben poca cosa in momenti come questo, ma il mio cuore è con voi.
– La triste notizia ci ha veramente colpiti. Condoglianze.
– Le persone non muoiono per sempre, solo si allontanano. Rimarrà sempre nel nostro cuore. Condoglianze.
– In questi momenti le parole non servono ad alleviare il dolore. Vogliate accettare le nostre più sentite condoglianze per la vostra grande perdita.
– Esprimiamo con grande dolore il nostro cordoglio. Il saperci vicini a Voi nel dolore, possa portarVi almeno un po’ di coraggio nell’affrontare questo momento.
– La morte non ci porta via completamente la persona amata. Rimane sempre la sua opera che ci incita a continuare. Coraggio.
– Non possiamo esprimere il dolore avuto nell’apprendere la triste notizia. Sentite Condoglianze.
– Dispiaciuti per la disgrazia che vi ha colpiti, partecipiamo al vostro pianto.
– Con il nostro più sincero affetto speriamo di sostenervi e accompagnarvi e in questo triste momento. Sentite condoglianze.
– Non potendo esservi vicino in questa triste circostanza, sappiate che il mio affetto è con voi.
– Mancherà tanto a tutti noi, ma resterà sempre vivo nei nostri ricordi.
– Mi dispiace non esserti vicino in questo momento così carico di sofferenza, lascia almeno che le mie parole ti portino un po’ di conforto.
– Non piangete la sua assenza, sentitevi vicino e parlategli ancora. Vi amerà dal cielo come vi ha amati sulla terra.
– La grande tragedia che ha colpito la vostra famiglia è per noi motivo di dolore. Vogliate gradire le nostre più sentite condoglianze.
– Vi siamo vicini in questo momento così doloroso. Contate su di noi per qualunque difficoltà.
– Sapendo quanto fosse grande l’affetto che vi univa, prego che Dio vi dia la forza per superare questo triste momento. So che le parole sono poca cosa in momenti come questi, ma il mio cuore è con voi.
– Vivamente addolorati per l’improvvisa la sua scomparsa, manifestiamo ai familiari sentimenti di profondo cordoglio.
– In questa dolorosa circostanza ogni parola suona superflua. Vi vogliamo solo dire che vi siamo vicini.
– Un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola.
– Possa il vostro dolore trovare conforto nel sostegno del Signore e nella certezza che vostro padre è sempre vicino a voi. Il calore della nostra amicizia riscaldi i vostri cuori.
– Appresa la triste notizia, è con dolore che ci stringiamo a voi in questo momento così difficile. Le più sentite condoglianze.
– In queste occasioni non si sa mai cosa dire. Qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte ad un dolore così grande. Quando avrai voglia di sfogarti e parlare… io sarò qui. Ti abbraccio forte.
– Partecipiamo con viva commozione e umano cordoglio alla vostra incommensurabile perdita.
– È difficile, in momenti così particolari della vita, trovare parole che non siano di rito. Ti sono affettuosamente vicino e piango la prematura scomparsa con te.
– Con il nostro più sincero affetto speriamo di sostenervi e accompagnarvi e in questo triste momento. Sentite condoglianze.
– Anch’io ho affrontato un distacco come questo. Ti sia di conforto che il dolore, con il tempo, viene sostituito da un dolcissimo ricordo.